Se stai cercando di potenziare le abilità e la tuta di Isaac, dovrai sapere come ottenere Flamethrower Fuel in Dead Space Remake, che è un gioco horror di sopravvivenza che è un remake del gioco del 2008 con lo stesso nome. Il remake è stato sviluppato da Motive Studio e pubblicato da EA. È ambientato nel 26° secolo e segue l’ingegnere Isaac Clarke che deve sopravvivere mentre cerca di salvare i suoi compagni di squadra e capire perché l’USG Ishimura è rimasto in silenzio.
Come ottenere il carburante per lanciafiamme
Per ottenere il carburante per lanciafiamme, dovrai ottenere lo schema del carburante per lanciafiamme, che puoi trovare nel capitolo 3 nella sala macchine. Questo oggetto è il carburante necessario per usare il lanciafiamme. Una volta ottenuto il progetto, dovrai visitare qualsiasi negozio nel gioco, caricarlo e tutti i progetti nel tuo inventario verranno automaticamente aggiunti al negozio, il che ti consentirà di acquistare l’oggetto utilizzando i crediti. Il carburante per lanciafiamme costa 1.750 crediti.
Se sei a corto di crediti, puoi trovarli nascosti nelle casse che vedrai lungo i ponti. Potresti trovare crediti anche negli armadietti (insieme ai contanti). Puoi calpestare i cadaveri dei necromorfi per raccogliere alcuni crediti aggiuntivi. Ovviamente, se hai oggetti extra che non ti servono, puoi anche vendere munizioni per un’arma che non stai usando.
Speriamo che questa guida dettagliata su come ottenere il carburante per lanciafiamme in Dead Space Remake ti abbia aiutato! Dai un’occhiata a tutta la nostra copertura di Dead Space.